Salta al contenuto
S.P.L. SEZZE SPA
  • Homepage
  • DIPENDENTI
  • Comunicati e Avvisi dell’Amministratore Unico
  • Servizi alla Cittadinanza
    • Tributi
    • Farmacia Comunale
    • Verde e Ambiente
  • Amministrazione Trasparente
    • Anticorruzione e Trasparenza
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
      • Gestore del servizio rifiuti e relativi recapiti
      • Percentuale di raccolta differenziata
      • Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio strade
      • Informazioni in merito alle regole di calcolo della tariffa, alle variabili, alle riduzioni e alle imposte applicabili
      • Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso
      • Metodologie di pagamento per la tassa rifiuti
      • Segnalazione errori importi
      • Eventuali comunicazioni agli utenti da parte di ARERA
      • Posizionamento della gestione nell’ambito della matrice degli schemi regolatori
      • Standard generali di qualità
      • Tariffa media applicata alle utenze domestiche e articolazione dei corrispettivi applicati alle utenze domestiche e non domestiche
      • Modalità e termini per la presentazione delle richieste di apertura, variazione e cessazione del servizio
    • Organizzazione Aziendale
    • Consulenti e Collaboratori
    • Personale dipendente
    • Provvedimenti
    • Beni Immobili – Gestione del Patrimonio
    • BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI
    • Bilanci
    • Info Pagamenti
  • Privacy
  • Contatti
  • Login
Menu Chiudi
  • Homepage
  • DIPENDENTI
  • Comunicati e Avvisi dell’Amministratore Unico
  • Servizi alla Cittadinanza
    • Tributi
    • Farmacia Comunale
    • Verde e Ambiente
  • Amministrazione Trasparente
    • Anticorruzione e Trasparenza
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
      • Gestore del servizio rifiuti e relativi recapiti
      • Percentuale di raccolta differenziata
      • Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio strade
      • Informazioni in merito alle regole di calcolo della tariffa, alle variabili, alle riduzioni e alle imposte applicabili
      • Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso
      • Metodologie di pagamento per la tassa rifiuti
      • Segnalazione errori importi
      • Eventuali comunicazioni agli utenti da parte di ARERA
      • Posizionamento della gestione nell’ambito della matrice degli schemi regolatori
      • Standard generali di qualità
      • Tariffa media applicata alle utenze domestiche e articolazione dei corrispettivi applicati alle utenze domestiche e non domestiche
      • Modalità e termini per la presentazione delle richieste di apertura, variazione e cessazione del servizio
    • Organizzazione Aziendale
    • Consulenti e Collaboratori
    • Personale dipendente
    • Provvedimenti
    • Beni Immobili – Gestione del Patrimonio
    • BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI
    • Bilanci
    • Info Pagamenti
  • Privacy
  • Contatti
  • Login

Blog

Home » Avvio di una procedura finalizzata all’individuazione di candidature utili per la contrattualizzazione della figura dell’IT manager aziendale.

Avvio di una procedura finalizzata all’individuazione di candidature utili per la contrattualizzazione della figura dell’IT manager aziendale.

  • Autore dell'articolo:d.ciocca
  • Articolo pubblicato:9 Gennaio 2023
  • Categoria dell'articolo:Avviso Pubblico / Comunicati dell'Amministratore Unico

Le candidature dovranno pervenire entro il 20/01/2023 inviando il proprio curriculum vitae all’email amministrazione@splsezzespa.it

Determina dell’Amministratore Unico n. 1 del 09/01/2023

Potrebbe anche piacerti

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati alla partecipazione ad una procedura negoziata ex art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020 e smi, per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore della Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A. Comune di Sezze.

8 Febbraio 2023

FARMACIA – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE CON MANSIONI DI “FARMACISTA COLLABORATORE”, CON CONTRATTO DI LAVORO PRIVATO A TEMPO DETERMINATO E/O A TEMPO INDETERMINATO, CON ORARIO DI LAVORO PART-TIME E/O FULL-TIME

18 Novembre 2022

Avviso Pubblico per n. 02 manifestazioni di interesse.

8 Settembre 2022

Posts Recenti

  • Prendono il via i laboratori nelle scuole organizzati dalla Servizi Pubblici Locali Sezze
  • Dal 3 aprile sarà attivato il servizio di raccolta rifiuti ingombranti
  • FARMACIA – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA DEL 18/11/2023 PER LA’ASSUNZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI FARMACISTA COLLABORATORE – CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI
  • Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati alla partecipazione ad una procedura negoziata ex art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020 e smi, per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore della Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A. Comune di Sezze.
  • L’amministratore della SPL rilancia sulla figura dell’infermiere in farmacia

Archivi per mese

  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2022
  • Settembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Dicembre 2021

Categorie

  • Avvisi alla Cittadinanza
  • Avviso Pubblico
  • Comunicati dell'Amministratore Unico
  • Farmacia Comunale
  • RSU
  • Servizi Cimiteriali
  • Tributi

Sedi Aziendali

Servizi Pubblici Locali Sezze SPA

SEDE LEGALE
Via Gattuccia, snc
04018 - Sezze (LT)

SEDE AMMINISTRATIVA
Piazza Margherita, 2 - Terzo Piano
(Presso la Biblioteca Comunale)
04018 - Sezze (LT)

Contattaci...

Seguici sui Social

SPL SEZZE SPA - Uffici Amministrativi - D. Ciocca