Trasparenza sul servizio di gestione dei rifiuti urbani Recapiti:MAIL: amministrazione@splsezzespa.itPEC: spl@pec.splsezzespa.it In questa sezione sono contenute le informazioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati come previsto dalla deliberazione ARERA n. 444/2019. Carta della qualità del servizio unitaria di gestione dei rifiuti urbani per il Comune di Sezze. Deliberazione della Giunta Comunale n. 252 del 30.12.2022 Gestore del Servizio e relativi recapiti Modulistica per invio dei Reclami Calendario, orari e Istruzioni sulla raccolta dei Rifiuti Urbani Campagne Starordinarie di raccolta dei rifiuti urbani Percentuale di Raccolta Differenziataconseguita nel Comune di Sezze Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio strade Informazioni in merito alle regole di calcolo della tariffa, alle variabili, alle riduzioni e alle imposte applicabili Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso Regolamento TARI Modalità di pagamento ammesse Scadenze per il pagamento della tariffa riferita all’anno in corso Ritardato od omesso pagamento Segnalazione errori importi Modulo Richiesta TARI - online Eventuali comunicazioni agli utenti da parte di ARERA Posizionamento della gestione nell’ambito della matrice degli schemi regolatori Standard generali di qualità Tariffa media applicata alle utenze domestiche e articolazione dei corrispettivi applicati alle utenze domestiche e non domestiche Modalità e termini per l’accesso alla rateizzazione degli importi Modalità e termini per la presentazione delle richieste di apertura, variazione e cessazione del servizio