Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A
 Via Umberto I - Sezze
 Tel/fax 0773 889643
 
 800421009   
 

homestatutoorgani direttivicarta dei serviziufficicontatti mail

servizi

farmacia

rifiuti solidi urbani

luce votiva

ici

verde e ambiente

illuminazione pub.

riscossione tributi

mense scolastiche

tosap e icp

 

area utenti

modulistica

scadenze

filo diretto

 

 

FARMACIA COMUNALE

Via Roccagorga 13 tel/fax 0773/889019 - email farmacom@tin.it  

 

ORARI APERTURA:

MATTINA: 8.30-13.00 - POMERIGGIO: 16.00-19.30

 


Avviato il servizio di autoanalisi del sangue presso la farmacia comunale.
labgeo

I tests sono effettuati con un apparecchio di ultimissima generazione, il LABGEO TEST della Samsung. Con il prelievo di una goccia di sangue capillare dal dito lo strumento può analizzare fino a 19 parametri biologici con risultato visibile in pochi minuti e memorizzabile. Non occorre alcuna prenotazione, basta presentarsi a digiuno. Per ogni informazione contattare la farmacia comunale tel 0773 889019. 

La Farmacia Comunale nasce nel 1998 con l’intento di fornire alla cittadinanza una struttura che si differenziasse dal concetto dalla tradizionale farmacia e che rappresentasse un punto di riferimento per tutte quelle situazioni patologiche che meritano particolare cura ed attenzione, offrendo servizi gratuiti al  cittadino inteso non come cliente ma come soggetto partecipante ad un’attività di enorme rilievo sociale.

Particolare attenzione venne posta nella scelta dell’ubicazione territoriale la quale ha garantito un’agevole fruizione soprattutto ai residenti al di fuori del centro storico.

Non solo, nel corso degli anni la farmacia comunale di Sezze è diventata una vero e proprio servizio territoriale essendo ormai la farmacia di riferimento dei residenti nelle campagne dei vicini comuni di Bassiano e di Roccagorga.

L’ampliamento della sede e l'avvio di nuovi servizi per i cittadini rafforzerà il collegamento con la società civile di cui la Farmacia Comunale è parte integrante ed essenziale.
Non mancheranno iniziative di raccordo con gli altri operatori sanitari di zona, convegni e campagne di informazione sulla salute.