Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

DISPOSIZIONI GENERALI

Programma per la Trasparenza e l'Integrità

- piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018-2020
- piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019
- scheda relazione RPC 2016
- codice etico

atti generali
- statuto


ORGANIZZAZIONE
Organi di indirizzo politico-amministrativo
AMMINISTRATORE UNICO
In data 07 Giugno 2016, il Sindaco Dott. Andrea Campoli ha nominato il Prof. Bernardino Quattrociocchi, 50enne nato a Priverno, Amministratore Unico della Servizi Pubblici Locali Sezze spa.
Compenso netto mensile € 1700

CV Prof. B. Quattrociocchi  verbale di nomina

- Collegio dei revisori dei conti

Articolazione degli uffici
- vedi allegato
Telefono e Posta elettronica
- vedi allegato


CONSULENTI E COLLABORATORI
- Consulenti e collaboratori (consulenza contabile, responsabile sicurezza, formazione e affiancamento al personale)
- nomina responsabile trasparenza e anticorruzione
- nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione proposta professionale - nomina del responsabile Arch. R. Martella - atto notarile
- responsabile ambientale atto notarile

- responsabile della protezione dei dati personali (RDP): CV Avv. Fabio Di Resta - Nomina Avv. Fabio Di Resta


PERSONALE
- Dotazione Organica
- Tassi di assenza
- Contrattazione collettiva
- Rinnovo del CCNL Fise Assoambiente. Vedi all. 1 2 3 4 5


PROVVEDIMENTI

Determine dell'Amministratore Unico 2016: n.1/2016 - n.2/2016 - n.3/2016 - n.4/2016 - All.n.4 - n.5/2016 - n.6/2016 - n.7/2016 - n.8/2016 - n.9/2016 - n.10/2016 - n.11/2016 - n.12/2016 - n.13/2016 - n.14/2016 - n.15/2016 - n.16/2016 - n.17/2016

Determine dell'Amministratore Unico 2017: n.1/2017 - n.2/2017 - n.3/2017 - n.4/2017 - n.5/2017 - n.6/2017 - n.7/2017 - n.8/2017 - n.9/2017 - n.10/2017 - n.11/2017 - n.12/2017 - n.13/2017 - n.14/2017 - n. 15/2017 - n.16/2017 - n.17/2017 - n.18/2017 - n.19/2017 - n.20/2017 - n.21/2017 - n.22/2017 - n.23/2017 - n.24/2017 - n.25/2017 - n.26/2017

Determine dell'Amministratore Unico 2018: n.1/2018 - n. 2/2018 - n.3/2018 - n.4/2018 - n.5/2018 - n.6/2018 - n.7/2018 - n.8/2018 - n.9/2018 - n.10/2018

Provvedimenti organi di indirizzo-politico
- vedi all.1 e all.2


BANDI DI GARA

- Avviso di manifestazione di interesse per affidamento della consulenza fiscale, contabile e tributaria ed assistenza in materia di lavoro - All. A

- Avviso di manifestazione di interesse per concessione in locazione di immobile adibito a centro cottura - All. 1 - All. 2 - All. 3 Offerta economica - Determina di aggiudicazione

- Avviso di indagine di mercato per la fornitura di n.5 scuolabus usati - Modulo partecipazione a procedura - Lettera di invito - Allegato 1 - Allegato 1 bis - Allegato 2 - Allegato 3 - Determina di nomina commissione - Determina di aggiudicazione gara

- Procedura sotto soglia ex art. 36, comma 2 lett. b), D.Lgs. n. 50/2016 per l'individuazione di una Agenzia interinale alla quale affidare il servizio di somministrazione di personale interinale CIG: 7163257AAB - Chiarimenti 1 - Chiarimenti 2 - Chiarimenti 3 - Chiarimenti 4 - Chiarimenti 5 - Chiarimenti 6 - Chiarimenti 7 - Determina di nomina commissione - Determina di aggiudicazione gara

- Avviso di manifestazione di interesse a presentare offerta per la realizzazione di un progetto finalizzato alla riorganizzazione ed efficientazione del servizio di igiene urbana e all'incremento della raccolta differenziata - Modello dichiarazione - Determina di nomina commissione - Determina di aggiudicazione gara

- [scaduto] Avviso indagine di mercato per fornitura di 2 mezzi per servizio igiene urbana - Modulo partecipazione a procedura - Integrazione e Proroga termini di scadenza
- [scaduto] Avviso indagine di mercato per servizio reperimento di personale - Modulo partecipazione a procedura - Chiarimenti - Ulteriori chiarimenti - Rinvio apertura buste offerte -  Determina di nomina commissione - Determina di aggiudicazione gara

 


BILANCI
Bilancio preventivo e consuntivo 2014
- vedi all.1 - all.2 - all.3 - all.4

Bilancio 2015 - nota integrativa - relazione sulla gestione

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto

PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
- IBAN e pagamenti informatici

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