Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A
 Via Umberto I - Sezze
 Tel/fax 0773 889643
   
 800421009 
 

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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

DISPOSIZIONI GENERALI

Programma per la Trasparenza e l'Integritą

- piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018-2020
- scheda relazione RPCT 2020
- codice etico

atti generali
- statuto


ORGANIZZAZIONE
Organi di indirizzo politico-amministrativo

AMMINISTRATORE UNICO
In data 25 Giugno 2018, il Sindaco Dott. Sergio Di Raimo ha nominato l'Avv. Gian Battista Rosella, nato a Sezze il 13/11/1956, Amministratore Unico della Servizi Pubblici Locali Sezze spa. verbale assemblea di nomina dichiarazione di inconferibilitą curriculum

Revisore contabile
Dr. Mauro Rezzini - verbale assemblea di nomina

Collegio dei revisori dei conti - verbale assemblea di nomina
Dr. Giuliano Foggia - presidente
Dr. Italo Parente
Dr.ssa Maria Antonietta Santia

Revisori supplenti
Dr.ssa Francesca la Penna
Dr. Fabrizio Salvatori

Articolazione degli uffici
vedi allegato

Telefono e Posta elettronica
vedi allegato

Dati per la fatturazione elettronica
vedi allegato


CONSULENTI E COLLABORATORI
- Consulenti e collaboratori (consulenza contabile, responsabile sicurezza, formazione e affiancamento al personale)
- nomina responsabile trasparenza e anticorruzione
- nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione proposta professionale - nomina del responsabile Arch. R. Martella - atto notarile
- responsabile ambientale atto notarile

- responsabile della protezione dei dati personali (RDP): CV Avv. Fabio Di Resta - Nomina Avv. Fabio Di Resta

- ODV (Organismo di Vigilanza): Nomina ODV - Indirizzo PEC: odv@pec.splsezzespa.it


PERSONALE
- Dotazione Organica
- Tassi di assenza
- Contrattazione collettiva
- Rinnovo del CCNL Fise Assoambiente. Vedi all. 1 2 3 4 5

Contratto tra SPL Sezze SpA e Tempor SpA per somministrazione lavoro


PROVVEDIMENTI

Determine dell'Amministratore Unico 2021: n.1/21

Determine dell'Amministratore Unico 2020: n.1/20 - n.2/20 - n.3/20 - n.4/20 - 5/20 - 6/20 - 7/20 - 8/20 - 9/20 - 10/20 - 11/20 - 12 /20 - 13/20 - 14/20 - 15/20 - 16/20 - 17/20  -  18/20 - 19/20 - 20/20 - 21/20 - 22/20 - 23/20 - 24/20 - 25/20 - 26/20 - 27/20 - 28/20 - 29/20 - 30/20 - 31/20 - 32/20

Determine dell'Amministratore Unico 2019: n.1/2019 - n.2/2019 - n.3/2019 - n.4/2019  - n.5/19 - n.6/19 - n.7/19 - n.8/19 - n.9/19 - n.10/19 - n.11/19 - n.12/19 - n.13/19 - n.14/19 e statuto ASMEL - n.15/19 - 16/19 - 17/19 - 18/19 - 19/19 - rettifica 20/19 - 21/19 - 22/19 - 23/19 - 24/19 - 25/19 - 26/19 - 27/19 - 28/19 - 29/19 - 30/19 - 31/19 - 32/19 - 33/19

Determine dell'Amministratore Unico 2018: n.1/2018 - n.2/2018 - n.3/2018 - n.4/2018 - n.5/2018 - n.6/2018 - n.7/2018 - n.8/2018 - n.9/2018 - n.10/2018 - n.11/2018 - n.12/2018 - n.13/2018 - n.14/2018 - n.15/2018 - n.16/2018 - n.17/2018 - n.18/2018 - n.19/2018 - n.20/2018 - n.21/2018 - n.22/2018 - n.23/2018 - n.24/2018 - n.25/2018 - n.26/2018

Determine dell'Amministratore Unico 2017: n.1/2017 - n.2/2017 - n.3/2017 - n.4/2017 - n.5/2017 - n.6/2017 - n.7/2017 - n.8/2017 - n.9/2017 - n.10/2017 - n.11/2017 - n.12/2017 - n.13/2017 - n.14/2017 - n. 15/2017 - n.16/2017 - n.17/2017 - n.18/2017 - n.19/2017 - n.20/2017 - n.21/2017 - n.22/2017 - n.23/2017 - n.24/2017 - n.25/2017 - n.26/2017

Determine dell'Amministratore Unico 2016: n.1/2016 - n.2/2016 - n.3/2016 - n.4/2016 - All.n.4 - n.5/2016 - n.6/2016 - n.7/2016 - n.8/2016 - n.9/2016 - n.10/2016 - n.11/2016 - n.12/2016 - n.13/2016 - n.14/2016 - n.15/2016 - n.16/2016 - n.17/2016

 

Provvedimenti organi di indirizzo-politico
- vedi all.1 e all.2


BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI

avviso pubblico infermiere presso la farmacia comunale

Avviso pubblico per rinnovo del collegio sindacale della SPL Sezze spa

Avviso di manifestazione di interesse per affidamento della consulenza fiscale, contabile e tributaria ed assistenza in materia di lavoro - All. A

Avviso di manifestazione di interesse per concessione in locazione di immobile adibito a centro cottura - All. 1 - All. 2 - All. 3 Offerta economica - Determina di aggiudicazione

Avviso di indagine di mercato per la fornitura di n.5 scuolabus usati - Modulo partecipazione a procedura - Lettera di invito - Allegato 1 - Allegato 1 bis - Allegato 2 - Allegato 3 - Determina di nomina commissione - Determina di aggiudicazione gara

Procedura sotto soglia ex art. 36, comma 2 lett. b), D.Lgs. n. 50/2016 per l'individuazione di una Agenzia interinale alla quale affidare il servizio di somministrazione di personale interinale CIG: 7163257AAB - Chiarimenti 1 - Chiarimenti 2 - Chiarimenti 3 - Chiarimenti 4 - Chiarimenti 5 - Chiarimenti 6 - Chiarimenti 7 - Determina di nomina commissione - Determina di aggiudicazione gara

Avviso di manifestazione di interesse a presentare offerta per la realizzazione di un progetto finalizzato alla riorganizzazione ed efficientazione del servizio di igiene urbana e all'incremento della raccolta differenziata  Modello dichiarazione - Determina di nomina commissione - Determina di aggiudicazione gara  manifestazione di interesse consulenza e brokeraggio allegato - manifestazione di interesse nomina medico allegato - manifestazione di interesse servizio reperimento personale interinale allegato - manifestazione di interesse noleggio automezzi allegato -

 


BILANCI

Bilancio 2014  - vedi all.1 - all.2 - all.3 - all.4

Bilancio 2015 - nota integrativa - relazione sulla gestione

Bilancio 2016 - bilancio e nota integrativa - relazione sulla gestione

Bilancio 2017 - bilancio e nota integrativa - relazione sulla gestione

Bilancio 2018 - bilancio e nota integrativa - relazione sulla gestione

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto

PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
- IBAN e pagamenti informatici

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